2010 01/12

Foto Michelle Hunziker in intimo per GQ

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le foto di Michelle Hunziker in intimo per l’ultimo numero della rivista GQ.

Michelle Hunziker

Una sempre splendida Michelle Hunziker conquista la copertina dell’ultimo numero della rivista GQ mostrandosi in intimo e rilasciando anche un’intervista in cui si rivolge a tutte le ragazze che vorrebbero intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo affermando che mai e poi mai bisogna usare il proprio corpo come merce di scambio:

“Alle ragazze che mi chiedono consiglio rispondo che è il modo migliore per rovinarsi, nell’anima e nel cuore: non solo come professionista ma come persona e come donna. Però a farmi incazzare è chi fa certe proposte: se hai 17 anni e ti manca un’educazione adeguata, non capisci. Col cavolo che a 17 anni una è in grado di decidere. Pensa a un maiale di 50, 60 anni: una ragazzina se la rigira come vuole. Noi mamme dobbiamo essere brave a dar loro i giusti valori.”

Accanto all’intervista è possibile ammirare una serie di foto decisamente sensuali che ritraggono Michelle in un intimo semplice ma decisamente efficace: sempre in splendida forma, la Hunziker mostra un corpo dalle forme perfette e una carica sexy quasi innata che riesce a non scadere mai nella volgarità. Guardate voi stessi…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649