2010 01/12

Foto backstage Belen Rodriguez testimonial per Renault Twingo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez è la nuova testimonial di Renault Twingo Miss Sixty: ecco le foto del backstage della campagna pubblicitaria.

belen rodriguez

Elegantissima e sensuale come sempre, Belen Rodriguez è stata scelta come testimonial della nuova Renault Twingo Miss Sixty e, proprio per la campagna pubblicitaria, la ragazza ha prestato il volto attraverso una serie di scatti davvero eccezionali.

Le foto del backstage realizzate hanno già preso a circolare sulla rete e, proprio qui di seguito, è possibile ammirare Belen mentre posa per l’attento occhio dei fotografi con un risultato davvero eccezionale. Avvolta in un lungo vestito vero, la Rodriguez mostra le gambe ed un sorriso radioso. Di certo la Renault ha scelto bene la propria testimonial anche se si rischia che, di fronte a tanta bellezza, l’autovettura passi in secondo piano.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649