2010 02/12

GF11/Viola Castagnini e Pietro Titone: fidanzati per 9 anni

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Viola Castagnini racconta la storia con Pietro Titone durata 9 anni, ecco i particolari

Si continua a parlare del playboy Pietro Titone concorrente del Grande Fratello 11 ed ecco che esce fuori una ragazza, Viola Castagnini, la quale in un’intervista concessa al noto settimanale Visto svela di aver avuto una love story con il gieffino durata ben 9 anni. Viola ha rivalato che:

“A Siena se nomini Pietro subito dicono: ‘Chi, il ragazzo di Viola?’. Nella testa delle persone non esiste lui senza di me, e viceversa”

Viola afferma che la storia con Pietro è finita proprio a causa del reality. La Castagnini parlando della proposta, ha spiegato a Pietro che non sarebbe riuscita ad affrontare qualcosa del genere e dunque si sono lasciati. Un’altro motivo è:

“Un po’ l’amore forse era gia’ passato, ma dopo 9 anni di fidanzamento ti aspetti qualcos’altro dal tuo ragazzo”

Viola parla del carattere di Pietro:

“Pietro ha sempre avuto questo atteggiamento un po’ superficiale con le donne, ma quando stavamo insieme sapeva essere anche dolce e protettivo. Ma e’ il suo istinto quello di piacere e avere soddisfazioni quando le donne lo cercano”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649