2010 02/12

Federico Romano e Ylenia Isidori: è finita, ecco il motivo

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

La storia d’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne Federico Romano e Ylenia Isidori è già finito: la ragazza spiega i motivi su “Visto”.

federico romano

E’ già finita la storia d’amore tra Federico Romano ed Ylenia Isidori: i due ragazzi, concosciutisi all’interno della trasmissione Uomini e Donne, appena dieci giorni fa hanno messo in atto una sorta di scelta non scelta lasciando così la trasmissione per prima del termine prestabilito e non mancando di suscitare polemiche.

Se appena qualche giorno fa sulle pagine del settimanale “Visto” il tronista e la corteggiatrice avevano parlato del loro amore, ecco che adesso è Ylenia ad annunciare la rottura e, tramite il medesimo settimanale, a spiegare quali sono state le cause della fine della loro storia specificando un motivo particolare:

“Tra me e Federico non c’erano affinità molto forti. Ero convinta che fuori dalla trasmissione avremmo potuto continuare a conoscerci sulla base dell’attrazione. In realtà ci siamo allontanati. Anche se stavamo insieme sempre. Nello specifico a pesare è stato un episodio. Dopo la fine del programma io e Federico avevamo deciso di seguire un percorso comune anche a livello lavorativo. Lui, invece, ha deciso di firmare un contratto con un’agenzia, da solo. Mi sono sentita esclusa e sono rimasta delusa per non essere stata coinvolta. Non mi interessava firmare un contratto, sia chiaro. Però sarei stata felice se si fosse confrontato con me.
Quando gli ho detto che non ero affatto serena, lui mi ha mandato un sms con scritto: In bocca al lupo per tutto. Poi mi ha detto che è stata una provocazione, ma ha sbagliato. A trent’anni non si dovrebbero fare giochi del genere, soprattutto con una persona che frequenti da dieci giorni. Certo. Aveva ragione chi diceva che non c’erano basi per costruire un rapporto. E aveva ragione anche mia madre quando diceva che lui mi aveva scelto perché ero la meno peggio. Però ciò che è successo dimostra che chi ci criticava per una presunta conoscenza pregressa, sbagliava”.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649