2010 02/12

Federico Romano e Ylenia parlano della rottura su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tramite Facebook Federico Romano e Ylenia Isidori commentano la fine della loro relazione: ecco i dettagli.

federico romano

Tempo dieci giorni e la storia d’amore tra il tronista di Uomini e Donne Federico Romano e la sua corteggiatrice Ylenia Isidori è finita. Tra i due ragazzi non ha funzionato e quello che sembrava essere l’idillio iniziale, di cui avevano anche parlato al settimanale “Visto”, si è esaurito in poco più di una settimana.

Dopo aver spiegato i motivi della rottura sempre su “Visto” Ylenia ha postato su Facebook alcuni commenti relativi proprio alla fine della storia d’amore con Federico:

“Visto che tanto già lo sapete tutti… io per correttezza avrei aspettato domani, ma visto che qualcun altro non ha aspettato…!

Sapete qual è la cosa che mi da fastidio? che all’inizio stavo lì per le telecamere… poi mi conoscevo con Federico ed eravamo d’accordo… ora visto che è finita (decade automaticamente la tesi che ci conoscevamo già) sono falsa cmq??? Avremmo potuto stare insieme per finta e farci le copertine come tanti dicono ma io e lui non siamo quel tipo di persone!

Uno ha provato a frequentarsi fuori e non è andata!!punto e basta, chi o cosa dovevo prendere in giro? Lì dentro mi piaceva ma poi fuori non è andata e allora??? significa essere falsi??”.

Federico Romano non è stato da meno e, anche lui, si è così espresso in merito al ritorno alla vita da single:

“Mi viene da ridere le persone che mi scrivono nei messaggi privati che siamo stati falsi non avete capito niente……..le storie nascono e finiscono purtroppo………e’ la vita!!!!!!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649