2010 03/12

Marika Fruscio: “mi piaccio con qualche chilo in più”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In una recente intervista Marika Fruscio ha parlato del suo corpo affermando di piacersi molto anche con qualche chilo in più.

Protagonista di un calendario a dir poco bollente realizzato per la rivista “For Men” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio ha di recente rilasciato un’intervista in cui ha parlato del rapporto con il suo corpo. Le forme decisamente giunoniche non dispiacciono affatto alla ragazza che anzi ne ha fatto un suo punto di forza, Marika vorrebbe che il suo calendario diventasse una sorta di esempio positivo che stia ad indicare che non bisogna per forza essere magrissime visto che anche lei si piace con qualche chilo in più:

“Sono convinta che sia meglio un piatto saporito di carne che pieno di ossa. Ecco perchè spero che il mio calendario possa riscuotere successo anche tra le donne. Una 42 o una 44 sono taglie che fanno impazzire gli uomini. Del resto le bellezze più rappresentative del nostro paese sono Sophia Loren e Valeria Marini. Vorrei che i miei scatti dessero il via ad una lotta serrata contro anoressia e bulimia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649