2010 06/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu, Valentina torna per Nardi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni relative al trono blu di Uomini e Donne: Valentina torna in studio per Samuele mentre Andrea conosce ragazze nuove.

samuele nardi

Secondo le anticipazioni riportate dal sempre informatissimo “vicolodellenews” l’ultima puntata registrata per trono blu di Uomini e Donne inizia concentrando l’ attenzione su Samuele Nardi e Valentina che, durante la scorsa puntata, aveva decido di abbandonare il programma per via del bacio tra il tronista e Claudia. Maria manda in onda un rvm in cui si vede Samuele rincorrere Valentina e chiederle di non andare via: la corteggiatrice gli dice di non aver sopportato il bacio con la rivale ed i due inizia a discutere scambiandosi anche qualche bacio a stampo.

In studio fa il suo ingresso proprio Valentina, tornata per Nardi, e viene poi mandata in onda l’esterna tra Samuele e Claudia: organizza tutto il tronista e porta la ragazza in un circo ed il presentatore dedica la serata proprio alla ragazza. Usciti poi per una passeggiata i due si scambiano un nuovo bacio decisamente passionale. Tornati in studio Sabrina si lamenta dicendo che Nardi organizza esterne per tutte tranne che per lei.

Poco dopo si passa all’esterna di Samuele con Alessandra: proprio in questa occasione Nardi dice alla ragazza che un suo amico, l’ex tronista Marco Stabile, gli ha raccontato di averla incontrata in discoteca e di essere andato a letto con lei. Alessandra dice di averlo conosciuto ma di non aver ceduto alle sue avances, tuttavia in studio Angela conferma la versione di Stabile specificando che anche lei era in discoteca quella sera. Inizia una discussione al termine della quale il tronista decide di eliminare Alessandra.

Si passa poi ad Andrea ed alla sua esterna con Guendalina (una ragazza nuova): i due s’incontrano a bordo piscina e parlano a lungo, Angelini, su domanda della ragazza su Perla e Amerinda, afferma che preferirebbe rivedere proprio quest’ultima, in ogni caso l’incontro è carino ed il tronista non manca di sottolinearlo.

In studio Maria concentra l’attenzione su Giorgia, anche lei nuova corteggiatrice di Andrea, che non ha mai baciato un ragazzo perché vuole attendere la persona giusta. Viene poi mandata in onda proprio l’esterna tra i due: dopo aver parlato un po’ di lei Giorgia dice al tronista che gli piacerebbe presentarlo ai genitori, lui accetta e l’incontro avviene.

In studio poi Tina prende la parola e fa notare ad Andrea che queste due ragazze sono molto semplici al contrario di Teresa e la corteggiatrice subito approfitta per chiedere di ballare con il ragazzo.

Esterne: Samuele porta Claudia, Valentina e Sabrina; Andrea porta Guendalina, Giorgia e Teresa. Al termine della puntata Nardi elimina tutte le ragazze tranne le suddette.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649