2010 06/12

Anticipazioni Uomini e Donne: accesa lite tra Leonardo e Bubi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono l’amore non ha età di Uomini e Donne in cui Leonardo e Bubi litigano animatamente.

leonardo greco bubi

Si parte come sempre con l’ingresso in studio di opinionisti e del tronista Leonardo Greco e, poco dopo, ecco arrivare le corteggiatrici ma, tra loro, si nota l’assenza di Bubi che il ragazzo dice che si aspettava… ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio le anticipazioni relative al trono l’amore non ha età di Uomini e Donne.

Come già detto Bubi non è studio e subito viene mandata in onda l’esterna fatta con Leonardo: il tronista dice subito alla donna se si rende conto di quanto lei gli abbia detto nella scorsa puntata, ossia che lo ama. Bubi inizia a  spiegarsi e parla di Karma e cose del genere, dopo un po’ però i due iniziano a litigare di brutto per via delle solite affermazioni della corteggiatrice. L’accesa lite prosegue tra cattive parole e via di scorrendo finché Leonardo le dice che non è perché si comporta in questo modo e fa le scenata che lui pensa che sia più vera delle altre. Poco dopo Bubi va via e inizia a piangere.

Tornati in studio ecco l’ingresso della donna che subito inizia a parlare e la lite si accende nuovamente con Leonardo che le dice che forse non proprio lei non sa cosa significa amare tirando poi in ballo anche un suo ex compagno. Ci pensa poi Diletta a scaldare ancor di più gli animi: la ragazza afferma di aver saputo che Bubi va in giro dicendo che lei non potrebbe mai frequentare un uomo con un conto corrente alquanto povero e che lavora nei locali perché la farebbe sfigurare al Billionaire. La Barbieri inizia ad inveire contro Diletta per uscire come sempre dallo studio.

Per tutta la puntata Diletta non proferisce parola e ad un tratto Maria chiede chi tra loro avrebbe voglia di baciare Leonardo e lei non alza la mano, il tronista comincia quindi ad avere seri dubbi anche sulla sincerità di quest’ultima. Infine Greco porta in esterna Taylor, Diletta e altre due ragazze nuove lasciando Bubi a casa.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649