2010 09/12

Serena Enardu: “Giovanni smettila di ridicolizzarti”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu parla di Giovanni Conversano, della rottura e della presunta gravidanza di Mary Carbone

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista concessa al settimanale Visto ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo ex compagno Giovanni Conversano, riguardo la presunta gravidanza della pupa Mary Carbone, smentita poco dopo dalla stessa. Serena ha affermato che dopo la notizia ha capito subito che fosse una montatura. Secondo l’ex tronista, Giovanni cerca in tutti i modi per farsi pubblicità, ma nonostante tutto non giustifica il modo in cui lo fa, infatti usare una finta gravidanza è stato molto patetico:

“Giovanni è lo scienziato delle montature a fini pubblicitari”

A dare la notizia è stata la stessa Carbone, ma la Enardu pensa che a comportarsi peggio sia stato il suo ex compagno, in quanto dopo il finto scoop, non ha smentito ed è stato subdolo:

“Quando ho visto il servizio sulla presunta gravidanza, ho pensato: menomale che ormai la mia vita e quella di Giovanni sono ben separate”

Serena non vuole più avere a che fare con Giovanni e quando lo vede sui giornali lo trova persino brutto, anche se è dispiaciuta che si sia ridotto così. Serena inoltre pensa che Conversano per apparire farebbe di tutto.

Riguardo la rottura la Enardu spiega:

“ho lasciato Giovanni a maggio senza dargli possibilità di replica. Tra noi due non c’è stata nessuna guerra”

La Enardu è grata a Pamela Compagnucci, ex compagna del tronista Federico Mastrostefano, in quanto rivelando di aver avuto una notte di fuoco con Conversano, Serena è riuscita ad aprire gli occhi e a capire realmente chi fosse colui che le stava accanto:

“è buffo, ma io Pamela, in cuor mio, non finirò mai di ringraziarla. E’ merito suo se mi sono liberata di un uomo come lui. E, comunque, non ho nessuna voglia di rivalsa”

Serena ha deciso inoltre di lanciare un appello a Conversano:

“Giovanni, sono preoccupata per te. Smettila di ridicolizzarti così. Ripigliati, quantomeno per rispetto nei confronti della tua famiglia”

Risponderà Conversano? Vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649