2010 09/12

Uomini e Donne: Federico Romano vuole tornare sul trono

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano, dopo la fine della relazione con Ylenia Isidori ammette che gli piacerebbe tornare sul trono di Uomini e Donne.

Dopo appena dieci giorni di amore la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Romano e la corteggiatrice Ylenia Isidori è giunto al capolinea e, adesso, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top” proprio il ragazzo ha ammesso che gli piacerebbe ritornare nel programma di Maria De Filippi.

Federico ha scelto, appena qualche settimana fa, di abbandonare il trono in compagnia proprio di Ylenia evitando anche di mettere in atto la tradizionale scelta e, purtroppo per lui, le cose non sono andate come sperava: lui e la Isidori erano troppo diversi per stare insieme e sono quindi subito arrivati alla rottura. Quanto dichiarato al settimanale sembra essere un vero e proprio appello a Maria visto che Romano ammette chiaramente che vuole tornare sul trono, vedremo adesso quale sarà la scelta della De Filippi viste anche le ultime polemiche abbattutesi su Leonardo Greco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649