2010 09/12

U&D/Leonardo Greco fidanzato? Bubi cacciata per una frase su Facebook

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Leonardo Greco in atteggiamenti intimi con una ragazza. Bubi Barbieri eliminata per una frase su Facebook

Leonardo Greco

Il trono di Uomini e Donne L’Amore non ha età non sta andando come tutti si aspettavano, infatti abbiamo potuto assistere all’abbandono del trono  di Federico Romano, il quale era molto preso dalla sua corteggiatrice Ylenia Isidori (dopo un pò di giorni la storia è naufragata).

Ora nuove voci vogliono Leonardo Greco al centro di uno scoop, infatti secondo alcune indiscrezioni pare che il bel tronista sia stato visto in atteggiamenti intimi con una ragazza, ovviamente fuori dagli studi del programma che l’ha reso molto conosciuto. Nessuna foto, nessun video, ma ci sono testimonianze riguardo ciò.

Non solo problemi riguardo al tronista, ma anche la spumeggiante corteggiatrice Bubi Barbieri, secondo l’informatissimo vicolodellenews, è stata cacciata dal tronista in quanto falsa. Pare che Bubi avrebbe scritto una frase sul suo profilo Facebook, che ha molto infastidito Leonardo. La frase è stata svelata da Diletta Pagliano:

“Un ragazzino del genere mi farebbe sfigurare al Billionaire”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649