2010 09/12

Sara Tommasi: “io e Ronaldinho ci amiamo da due mesi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sara Tommasi confessa al settimanale “Diva e Donna” di vivere da due mesi una storia d’amore con Ronaldinho: ecco i dettagli.

ronaldinho

Un po’ di tempo fa vi avevamo mostrato delle foto che ritraevano Sara Tommasi in compagnia del calciatore del Milan Ronaldinho e, a giudicare dagli atteggiamenti decisamente teneri, sembrava che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. Ecco adesso arrivare, da parte della diretta interessata, la conferma della nascita di un nuovo amore, Sara, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, ha affermato di amare Ronaldinho da due mesi e di stare vivendo una relazione davvero fantastica:

“Io e Ronaldinho ci amiamo da due mesi. Lui è quanto di meglio una ragazza come me può augurarsi di incontrare. Con Ronaldinho mi basta vivere il nostro presente”.

2 Commenti

  • Ragazzi scusate ma a mè pare che la Tommasi sia andata ….DI BRUTTO!L’ultima volta che l’ho vista mi sembrava Drogata!Non era in sè! QUALCUNO LA AIUTI!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649