2010 10/12

U&D/Rosa Gagliardi: “Con Andrea Angelini siamo incompatibili”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Rosa Gagliardi disprezza Andrea Angelini sul blog di Uomini e Donne

Finalmente si parla di lei, ovvero Rosa Gagliardi, ex corteggiatrice del tronista Andrea Angelini nel programma di Uomini e Donne. La Gagliardi, è stata eliminata dal tronista, in quanto secondo il ragazzo sarebbe vuota caratterialmente, ma in un’intervista al blog di Uomini e Donne spiega di aver scelto lei di eliminarsi.

Rosa afferma che il rapporto con Andrea non sarebbe potuto mai andare avanti, in quanto incompatibili. L’ex corteggiatrice non vuole giudicare il tronista, ma secondo lei dovrebbe farsi, come tanti altri, un esame di coscienza:

“Non tutto quello che dice deve essere preso come oro colato. L’età è uno stato d’animo e, nel suo caso, rispecchia l’immaturità”

Rosa ammette che dopo essere stata eliminata non ha più sentito Andrea e non ha avuto neanche la voglia di cercarlo, in quanto fuori non sarebbero mai andati d’accordo. A fine intervista, la Gagliardi tira le sue conclusioni affermando che Angelini sceglierà una ragazza diversa in ogni puntata, giusto per far contenta la platea.

Riguardo ad un possibile trono, Rosa non si tirerebbe indietro, in quanto pensa di avere un’indole dominatrice.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649