2010 10/12

Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti in crisi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Elena D’Amario rivela di essere in crisi con Enrico Nigiotti, ecco le dichiarazioni

Ricorderete sicuramente Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, rispettivamente ballerina e cantante della scorsa edizione di Amici. I due, durante questa bellissima esperienza hanno iniziato una relazione durata finora, ma tutto potrebbe andare a rotoli. A rivelare la crisi tra i due è proprio Elena, che in un’intervista concessa al settimanale Visto, spiega i motivi di questa crisi.

Come tutti i fans sapranno, Elena vive un momento bellissimo per la sua carriera, infatti una compagnia di danza, dopo aver scoperto le sue doti, l’ha ingaggiata per un contratto di ben sei mesi, una tourneé in America. Ciò sta però causando problemi alla coppia, infatti i due piccioncini potranno vedersi pochissimo. Nonostante tutto Elena è ottimista e afferma:

“Spesso gli orari e gli impegni differenti ci portano a non avere il tempo per sentirci e questo, chiaramente, ci porta a scontrarci. Stiamo affrontando una crisi, è vero, ma nulla è definitivo. Appena rientrerò in Italia, vedrò Enrico prima di ogni cosa e insieme cercheremo di recuperare il nostro rapporto o, quantomeno, di fare il punto della situazione”

Che ne pensate? I due piccioncini riusciranno a superare la crisi?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649