2010 10/12

Uomini e Donne: Andrea vicino alla scelta sempre più in crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Per il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini si avvicina il momento della scelta ma il ragazzo è sempre più in crisi.

andrea angelini

Il tempo a sua disposizione all’interno del programma Uomini e Donne sta ormai per scadere, per il tronista Andrea Angelini si avvicina sempre di più il momento della scelta ma, a quanto pare, il ragazzo è ogni giorno di più in crisi. Nell’ultimo periodo il tronista ha visto l’abbandono del programma da parte di quelle che sembravano le sue corteggiatrici preferite, Perla Cupini e Amerinda e, se Teresa Langella sembrava aver fatto breccia nel cuore del ragazzo, proprio di recente dalle parole pronunciate da Andrea sembra che i dubbi permangano anche su quest’ultima.

Durante una delle ultime puntate Angelini si è sfogato piangendo e ammettendo di aver anche pensato di lasciare il programma, Samuele Nardi lo accusa di essere ancora innamorato di Ramona Amodeo, lui nega. La crisi per il ragazzo è insomma davvero profonda e davvero non sembra possibile capire chi, tra le sue corteggiatrici, potrebbe portarlo ad una scelta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649