2010 13/12

Laura Addis: “non sono incinta ma vittima di Facebook”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Addis smentisce di essere in dolce attesa e specifica di essere stata solo vittima di Facebook: ecco i dettagli.

laura addis

La notizia della dolce attesa di Laura Addis, fidanzata di Gionatan Giannotti con il quale convolerà a nozze il prossimo 8 maggio, aveva in poco tempo messo in subbuglio i moltissimi fans della coppia e fatto il giro della rete ma, a distanza di qualche settimana, proprio la diretta interessata specifica di non essere incinta.

La notizia della gravidanza era stata divulgata via Facebook dove sembrava che proprio Laura avesse postato delle foto che la ritraevano la pancia scrivendo poi ‘il regalo mio più grande’, l’unico problema è che la Addis non possiede alcun profilo Facebook e, pertanto, quello che tutti pensavano fosse affidabile era in realtà soltanto un falso o, meglio, un vero e proprio furto d’identità. Laura e Gionatan specificano quindi di non essere in attesa di un figlio e di essere solo stati delle vittime del social network, sembra che dopo aver chiarito la cosa i due ragazzi abbiano deciso di rivolgersi alle autorità per denunciare l’accaduto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649