2010 13/12

Uomini e Donne, Karina su Diletta: “cerca ancora Angelucci”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella ha svelato la verità sulla relazione tra la corteggiatrice di Uomini e Donne Diletta e Cristiano Angelucci: ecco i dettagli.

diletta pagliano

E’ tramite le pagine del settimanale “Visto” che Karina Cascella, esprimendo la sua opinione su questa nuova stagione di Uomini e Donne, ha voluto concentrare l’attenzione sulla corteggiatrice di Leonardo Greco Diletta Pagliano e, in particolare, sulla storia che la ragazza ha avuto con Cristiano Angelucci, cognato della Cascella.

Karina, dopo aver raccontato qualche dettaglio sulla relazione, specifica che Diletta cerca ancora Angelucci:

“Posso scrivere la pseudo verità della sua storia con Cristiano Angelucci. La loro innanzitutto non è stata una relazione di due mesi ma di due settimane. Non specificherò che ha preso di più e chi ha preso di meno, ma una cosa è certa: Diletta, subito dopo aver registrato la puntata, ha telefonato la cellulare di Cristiano per avvisarlo di quello che era accaduto. Non solo: fino a due settimane fa lo ha cercato tramite amici in comune, informandosi se fosse single oppure no.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649