2010 13/12

Claudia (Uomini e Donne) posa per sexy calendario, foto

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

La corteggiatrice di Samuele Nardi Claudia Borroni ha posato in versione sexy per il calendario De Nardi 2011: ecco le foto.

calendario

E’ nell’ultimo periodo divenuta una delle corteggiatrici preferite del tronista Samuele Nardi all’interno del programma Uomini e Donne: Claudia Borroni sembra aver fatto breccia nel cuore del ragazzo che in esterna non risparmia baci appassionati proprio alla bella morettina. L’idillio che caratterizza adesso la pseudo-coppia potrebbe però essere messo a rischio: Claudia ha posato per un sexy calendario in cui, accanto ad altre modelle, si è mostrata perfetta nell’incarnare lo spirito del burlesque.

Il calendario in questione è il De Nardi 2011 realizzato dall’esperto obiettivo del fotografo Enrico Ricciardi ed in cui la corteggiatrice sfoggia non solo un corpo dalle curve perfette ma anche una carica sensuale ed ammaliatrice davvero come poche. La serie di foto le trovate qui di seguito e, a questo punto, siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà la reazione del tronista Samule Nardi nell’ammirare la serie di scatti che vedono protagonista la sua corteggiatrice.

Foto:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649