2010 13/12

U&D, Karina Cascella: “Bubi è una vera corteggiatrice”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella, commentando il trono di Leonardo Greco a Uomini e Donne, afferma che Bubi è l’unica vera corteggiatrice.

karina cascella

All’interno della sua personale rubrica sul settimanale “Visto” in cui torna a vestire i panni di opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha voluto concentrare l’attenzione su una delle corteggiatrici di Leonardo Greco ossia Bubi Barbieri. Nonostante la donna sia costantemente al centro di molte polemiche per i suoi atteggiamenti, Karina afferma che, in realtà, la Barbieri è una vera corteggiatrice e aggiungendo poi di fare il tifo per lei:

“L’esempio lampante di come una donna matura, con le sue mille sfaccettature, possa intrigare, e perché no conquistare, un uomo più giovane, è senza ombra di dubbio Bubi. Certo, si è attirata tante antipatie, ma in genere succede così – io ne so qualcosa – quando sei veramente te stessa e quindi vengono fuori anche le tue debolezze ed i tuoi difetti. La gente l’attacca pensando che voglia ostentare sicurezza e spavalderia, e invece non è così: Bubi è semplicemente una donna che si è innamorata di un uomo e sta facendo di tutto per conquistarlo”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649