2010 14/12

Uomini e Donne: anticipazioni l’amore non ha età, quasi rissa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco delle nuove anticipazioni sul trono di Uomini e Donne L’amore non ha età in cui si è quasi arrivati alla rissa tra corteggiatrici.

l'amore non ha età

Eccoci come sempre qualche anticipazione relativa all’ultima registrazione del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne, fornita dal sempre informatissimo “vicolodellenews”, e, neanche a dirlo, anche in questa occasione si è assistiti al Bubi show… ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto.

Leonardo fa il suo ingresso in studio e nota l’assenza di Bubi, Maria fa finta di non saperne nulla e così, dopo aver eliminato due corteggiatrici, il tronista dice di essere dispiaciuto di non vedere la donna visto che è una persona con le p….. e lui la stima molto, Bubi sentite queste parole entra in studio. Una delle corteggiatrici eliminate rientra e dice che, nella scorsa puntata, Bubi le aveva detto che Leonardo l’avrebbe eliminata e che la donna le avrebbe dato due sberle. Parte quindi una discussione ed è quasi rissa tra le due corteggiatrici: Leonardo si mette in mezzo e cerca di calmare Bubi.

Si passa poi all’esterna con Alessia che in verità non ha nulla di particolare; la ragazza poi dice a Greco di sapere che Diletta si sente ancora con Cristiano Angelucci, ma il tronista non sembra dare peso alla cosa. Tocca poi a Taylor fare illazioni sul conto di Bubi e in particolare sul Billionaire, viene poi mandata in onda l’esterna con la donna ma i discorsi sono sempre gli stessi.

Eccoci poi all’esterna di Leonardo con Diletta: la ragazza va a trovarlo in albergo, si incontrano in un salone dove ballano sulle note di un violinista, poi si accomodano su un divano e, dopo un po’, si scambiano un bacio a stampo. In studio scoppia il finimondo: Bubi accusa Diletta di averlo baciato con la lingua e per un bel po’ si discute di questo.

Ecco poi concentrata l’attenzione su Antonella: Leonardo dice di averla incontrata tempo addietro in un negozio di Milano dove fa la commessa e di averla riconosciuta solo in esterna: il tronista sembra molto contento di essere in compagnia della ragazza con la quale vive un’esterna davvero carina e serena.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649