2010 14/12

Diletta (Uomini e Donne) risponde a Karina: “non sento Angelucci”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La corteggiatrice di Uomini e Donne Diletta Pagliano risponde a Karina Cascella affermando di non sentire più Cristiano Angelucci.

diletta pagliano

Dopo le dichiarazioni di Karina Cascella, apparse sul settimanale “Visto”, secondo cui Diletta Pagliano, corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, cercasse ancora di mettersi in contatto con Cristiano Angelucci ecco arrivare proprio da parte della diretta interessata una secca smentita. Diletta spiega di non sentire Angelucci praticamente da fine agosto, ossia da quando la loro storia è giunta al termine, è sulla sua pagina Facebook che Diletta scrive queste parole e risponde a Karina:

“Non è così! Cristiano l’ho sentito come d’accordo con la redazione dopo l’ultima puntata in cui era uscito il suo nome proprio perché sono una persona educata e per una questione di correttezza dato che è una questione che riguarda entrambi era giusto e doveroso avvisare chi di dovere! E’ vero gli ho mandato un sms per gli auguri di buon compleanno e scusate ma che male c’è!?? Mi sembra il minimo mandare gli auguri a persone che conosci! Per il resto Cristiano non lo sento da fine agosto insomma quando è finita… questo è tutto… la gente… i giornali possono parlare quanto vogliono ma alla fine saranno i fatti a parlare… io sono lì per Leonardo con tutto il cuore… tirano continuamente fuori questa storia semplicemente perché non hanno e non avranno mai nulla di concreto a cui attaccarsi! Questo è tutto! Ti bacio e abbraccio… Diletta”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649