2010 14/12

Marco Stabile su Uomini e Donne: “Samuele mi somiglia molto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Stabile in una recente intervista ha parlato dei tronisti di Uomini e Donne affermando di vedere Samuele Nardi molto simile a lui.

marco stabile

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Eva” l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Stabile ha espresso la propria opinione riguardo a quelli che sono i nuovi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi concentrandosi in particolar modo su Andrea Angelini e Samuele Nardi. A detta di Marco Samuele gli somiglia molto:

“Andrea mi sembra più adatto, più deciso. Samuele, invece, mi ricorda molto come ero io. Ha un carattere particolare che rispecchia molto io mio, poco portato per i legami. ”

Stabile ha poi parlato anche del suo lavoro di personal trainer spiegando:

“In realtà, tutto è cominciato tanto tempo fa, perchè io mi sono sempre allenato, ho sempre fatto tanto sport, tanta palestra, cosi un giorno ho pensato: “perchè non rendere questa passione un’attività remunerata?”. A quel punto ho iniziato a fare l’istruttore al Fit Village di Roma.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649