2010 14/12

Lola Ponce in sensuale lingerie per Selù (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Lola Ponce posa sensuale il lingerie per la rivista Selù, ecco le foto

Lola Ponce

Si chiama Lola Ponce è un’attrice e cantante argentina che sta avendo un grande successo anche in Italia. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 incidendo il suo primo album, ma ha conosciuto la notorietà nel 2002 dopo aver interpretato il ruolo di Esmeralda nel musica “Il gobbo di Notre Dame de Paris”. Successivamente ha pertecipato al Festival di Sanremo come ospite cantando il brano “Sleep” e nel 2008 vince insieme a Giò Tonno con il brano “Colpo di Fulmine” scritta dall’artista Gianna Nannini. Nel 2009 conosce la fama come attrice, infatti fa parte del cast “Polvere”, nella serie “Butta La Luna” e insieme al Mago Forest ha fatto parte della trasmissione Mai Dire Grande Fratello.

La bellissima Lola è ora stata scelta per posare in lingerie per Selù (brand del suo Paese). Nelle foto l’attrice mostra un fisico scultoreo con pose sensualissime. In attesa di vederla sul grande schermo nel nuovo film di Sergio Castellitto “La bellezza del somaro”, ecco le immagini di Lola in lingerie:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649