2010 14/12

Costantino Vistagliano parla di Alessandra Pierelli e Daniele Interrante

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano parla della carriera di Alessandra Pierelli e Daniele Interrante: dopo di me poca carriera

costantino vitagliano

Ricorderete sicuramente Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti del programma Uomini e Donne. Dopo la notizia della gravidanza Alessandra Pierelli, sua scelta al programma televisivo, l’ex tronista torna a parlare dell’argomento. Ma ricapitoliamo … Vitagliano scelse come sua ipotetica compagna di vita la Pierelli, ma la storia non finì molto bene e iniziò una nuova love story (lunga e travagliata) con Linda Santaguida, finita anch’essa non molto bene. Ora Costantino ha trovato una nuova compagna la modella 24enne Maria Teresa, con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. Costantino ha abbandonato il suo passato e della Pierelli afferma:

“Dopo la storia con me, non ha fatto tantissimo. Si è arresa all’etichetta di ex protagonista di Uomini  Donne. D’altra parte, come poteva essere considerata? E’ stata sempre e solo indicata come la fidanzata di Vitagliano. Nulla di più”

Molti si chiedono da tempo cosa sia successo invece con il suo ex migliore amico Daniele Interrante, ma Costantino non ha intenzione di dare spiegazioni:

“Non mi va di parlare del passato. Anche lui ha fatto le sue scelte e intrapreso un percorso diverso. Di più non aggiungo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649