2010 14/12

GF11/riassunto nona puntata: fuori Ilaria Natali

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Grande Fratello 11: ecco il riassunto della nona puntata del serale andata in onda ieri sera

Grande Fratello 11

Grandi colpi di scena e molti provvedimenti disciplinari per i concorrenti del Grande Fratello 11, infatti, ieri durante il nono serale condotto da Alessia Marcuzzi abbiamo potuto assistere a show che molti non si aspettavano.

Nello studio Anna Pettinelli ha preso il posto di Alfonso Signorini, il quale ha comunque assistito al serale in collegamento. La serata è iniziata con Davide Baroncini, il quale ha avuto in questi giorni un’accesa discussione con il francese David Lyoen. I due si sono molto scaldati e Davide per allontanarlo gli ha messo le mani al collo e lo ha spinto. Baroncini è stato punito? Tutti i concorrento hanno dovuto votare…

Si è parlato della discussione tra Ilaria Natali e Guendalina Tavassi, la qule è stata accusata di aver rubato un bagnoschiuma e la Pettinelli, giustamente si è chiesta perchè Ilaria si è accanita così tanto sul bagnoschiuma:

“Avesse difeso il suo uomo come ha difeso il bagnoschiuma!”

Il Grande Fratello ha così deciso di mettere a confronto le due, ma la situazione è rimasta la stessa.

Successivamente si è passati all’argomento Rosa Baiano e il suo ex Agostino, i quali si sono incontrati per chiarire, ma non è andata bene: uno show piuttosto esagerato, a tal punto che la Marcuzzi è rimasta senza parole. A fine incontro, Agostino saluta Rosa e Davide con un gestaccio!

Le nominate rimaste sono Margherita ed Ilaria, le quali prima di venire a conoscenza della decisione del pubblico, hanno ricevuto una sorpresa dai loro compagno. Nando ha scritto una lettera e Pietro un videomessaggio.

Chi è stata eliminata? Ovviamente Ilaria, la quale è rientrata nella casa per salutare il suo Pietro Titone ed è andata via. Ma per Pietro le notizie non sono finite, infatti Alessia gli ha fatto vedere un videomessaggio da parte di Viola, con la quale è stato insieme per ben nove anni. La ragazza si è sentita offesa per le parole che ha detto di lei e ha affermato che il Pietro del Gf non è il Pietro che lei conosceva.

Ferdinando e Guendalina sono i due preferiti della settimana e il Gf ha riferito che i due avevano la possibilità di salvare quattro dei nominabili e la scelta era tra: Matteo, Andrea, Nando, Francesca, Caroline, Angelica. Ferdinando salva Andrea  e Matteo e Guendalina salva Angelica e Francesca.

Nando e Carolina entrano direttamente in nomination perchè non sono stati salvati.

Davide aspetta la votazione e Giuliano e Ferdinando sono gli unici a pensare che Baroncini debba essere punito. Il Grande Fratello prende una decisione: Davide deve andare nel tugurio.

Intanto Sheila arriva in studio e il Gf le dà la possibilità di chiarirsi con Pietro, ma non si risolve nulla.

Anche Matteo viene punito per aver maltrattato una gallina, ma nonostante le sue scuse, il Gf lo manda in tugurio.

Tutti i nominati della settimana sono Caroline, Nando, Andrea e Angelica. A fine trasmissione Un videomassaggio di Ciccio Graziano fa sapere che uno dei concorrenti verrà scelto per poter giocare la partita di calcio Mediafriends, chi sarà?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649