2010 15/12

Uomini e Donne: sul trono una napoletana, è Teresanna?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo le ultime indiscrezioni sul nuovo trono di Uomini e Donne potrebbe sedere una napoletana: che si tratti di Teresanna Pugliese?

teresanna pugliese

L’avventura nelle vesti di tronisti per Andrea Angelini, Samuele Nardi e Leonardo Greco sta per giungere al termine, la scelta per i tre ragazzi è sempre più vicina e, a quanto pare, a Uomini e Donne da gennaio potrebbe essere ricostituito il trono rosa grande assente di questi mesi. Sebbene ancora non ci siano conferme ufficiali da parte della redazione in merito a quella che è l’identità dei nuovi protagonisti del programma, hanno preso a circolare delle indiscrezioni secondo cui, sul trono in questione, potrebbe sedere una napoletana.

Secondo i più Teresanna Pugliese andrebbe quindi ad occupare il tanto ambito ruolo e, appena qualche tempo fa, proprio la ragazza, accanto a Rajaa Afroud, ha lanciato un appello a Maria De Filippi chiedendo proprio che scegliesse loro. Non ci resta quindi che attendere e scoprire se le voci che vogliono Teresanna sul trono siano fondate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649