2010 15/12

Franco Villa figlio del boss Coco Trovato

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Franco Villa è il figlio del boss Coco Trovato: lo svela il diretto interessato a “Kalispera”.

franco villa

Che i personaggi del mondo dello spettacolo si sarebbero messi a nudo in maniera del tutto inedita Alfonso Signorini lo aveva già annunciato e, adesso, ecco arrivare qualche anticipazioni in merito alle confessioni di alcuni di quelli che saranno i protagonisti della prima puntata del nuovo talk show “Kalispera”.

Franco Villa, proprio ai microfoni di Signorini, racconterà la sua storia svelando di essere il figlio del boss della ndrangheta Coco Trovato condannato all’ergastolo dopo essere stato arrestato nel 1992. Villa, oltre ad essere stato tra i corteggiatori della tronista Laura Lella a Uomini e Donne ed aver ricoperto il ruolo di valletto di Barbara D’Urso, semba abbia anche avuto una relazione con Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10 e, adesso, per la prima volta si racconterà senza censure. Se siete curiosi di scoprire la vera storia del ragazzo che ha deciso di vivere una vita onesta lontano dagli “affari” paterni, non vi resta che seguire la prima puntata di “Kalispera“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649