2010 15/12

Belen Rodriguez: “grazie a me Corona è un bravo ragazzo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez afferma di essere riuscita a far diventare Fabrizio Corona un bravo ragazzo: ecco i dettagli.

corona belen

Tra la coppia più chiacchierata di sempre, ossia quella composta da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, è decisamente tornato l’idillio di un tempo e, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, la ragazza ha parlato proprio del suo fidanzato affermando di essere riuscita a renderlo un uomo migliore:

“Ci sto riuscendo. Sto facendo di Fabrizio un bravo ragazzo. Adesso ha anche preso la patente. Basta scandali, soprattutto se non ce ne sono. Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma tutti i testimonial prima di me sono durati un anno e mezzo e bisogna accettare la fine di un ciclo. È stata comunque un’esperienza eccezionale. Tim mi ha fatto entrare nelle famiglie italiane con una serie di spot puliti, senza nessuna volgarità, anche se c’è sempre chi la trova dove non c’è.”

Riguardo poi l’ultima sentenza di condanna nei confronti di Corona Belen dice:

“È una sentenza che non capisco. Fabrizio è stato assolto per alcuni episodi e condannato per altri. Ma tutta questa differenza tra un episodio e l’altro io proprio non riesco a vederla. O quel che ha fatto è reato oppure non lo è. Per me dava una mano a persone e amici, sorpresi a fare quel che non dovevano”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649