Federico Romano, intervistato da “Eva mese”, racconta di aver avuto un colpo di fulmine per Ylenia Isidori: ecco i dettagli.
E’ tramite le pagine della rivista “Eva mese” che l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Romano ha parlato di quella che è stata la sua scelta – non scelta all’interno del programma di Maria De Filippi specificando ancora una volta di non essersi mai messo d’accordo con la corteggiatrice Ylenia. Federico, ora tornato single visto che la storia con la ragazza è naufragata in davvero poco tempo, ha spiegato di aver avuto per la Isidori un vero e proprio colpo di fulmine:
“Anche quando non ero in trasmissione sentivo la presenza di Ylenia dentro di me, e poi, nei suoi riguardi, ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Quando l’ho vista arrivare in studio e scendere dalla scalinata durante la prima puntata, sono rimasto decisamente colpito nel rivedere proprio lei, la ragazza che avevo incontrato ai provini e che ai miei occhi non era passata inosservata.
All’inizio ho comunque deciso di conoscere altre ragazze, perché in fondo io Ylenia non la conoscevo nemmeno. Ma poi, con il passare del tempo, mi sono reso sempre più conto che avevo occhi solo per lei. Così ho pensato che fosse giusto andare via e non prendere in giro il pubblico solo per avere un ulteriore periodo di visibilità. Due mesi in più due mesi in meno in televisione non avrebbero cambiato assolutamente nulla. In quel caso mi sarei sentito scorretto nei confronti dei telespettatori e degli addetti ai lavori.”
Lascia una risposta