2010 15/12

Bubi Barbieri (Uomini e Donne) a cena con Alfonso Signorini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi Barbieri si è ritrovata a cena con Alfonso Signorini: ecco i dettagli.

bubi barbieri

E’ una delle protagoniste più amate e odiate di questa nuova stagione di Uomini e Donne nella formula “L’amore non ha età” e, grazie ai suoi show davvero indimenticabili, la quarantenne Bubi Barbieri sembra iniziare a mietere successi anche nell’ambito del mondo dello spettacolo.

Sulla sua pagina Facebook Bubi ha scritto di aver incontrato a cena Alfonso Signorini: all’interno del noto ristorante di Milano “Giannino” la donna si è ritrovata seduta accanto al direttore di “Chi” e “Tv Sorrisi e Canzoni” che le avrebbe fatto i complimenti dicendole che era ormai da tempo che non si divertiva tanto nel guardare Uomini e Donne. Sembra quindi che Bubi stia riscuotendo successo anche tra la gente che, in un certo senso, conta all’interno dello showbiz e staremo adesso a vedere come evolveranno le cosa tra lei ed il tronista Leonardo Greco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649