2010 15/12

GF11/ Ilaria Natali a Tvblog: non teme l’entrata di Viola Castagnini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ilaria Natali parla della sua esperienza al Grande Fratello 11: “era un occasione per riprendermi lui”

Ilaria Natali

Abbiamo parlato molto di Ilaria Natali, concorrente eliminata dal Grande Fratello 11 e compagna di Pietro Titone, ancora nella casa più spiata d’Italia. La ragazza in un’intervista a Tvblog ha raccontato le sue sensazioni nella casa e ha parlato un pò di tutto ciò che è accaduto.

Ilaria non è molto contenta di essere uscita, in quanto c’è la possibilità di non vedere Pietro per i prossimi tre mesi, ma anche perchè è uscita dal gioco. Ciò che le dispiace di più è non essere stata capita dal pubblico, in quanto secondo lei si aspettava una reazione diversa nei confronti di Pietro. Ilaria spiega che una volta entrata nella casa non è riuscita più a controllare i suoi sentimenti e le sue sensazioni. Ilaria ha raccontato inoltre tutto ciò che è successo prima di entrare nella casa:

“Mi hanno chiesto se volevo entrare, era un’occasione per riprendermi lui e per affrontare un’esperienza unica, e l’ho fatto. Io sono una persona coerente: se avessi voluto giocare sapendo quello che il pubblico voleva, avrei finto e probabilmente sarei ancora dentro. Il problema è che ho sempre percepito la sensazione che tutto il sistema volesse dividerci e più questo accadeva, e più a me veniva voglia di difendere la nostra storia e non dare adito alle provocazioni. Stavo zitta, ma non per mancanza di personalità. Volevo riprendermi quello che era mio e vivere il mio amore con Pietro”

Ma c’è un altro pericolo, ovvero Viola Castagnini, ex compagna di Pietro con la quale ha vissuto nove anni di relazione. Ilaria spiega di sapere tutto di lei, ma se entrasse a far parte del reality?

“Voglio ragionare in modo razionale: se dopo 9 anni di tradimenti ha deciso di dire basta, forse ha capito che lei non fosse la persona giusta. E non sarebbe certo il GF a fargli cambiare idea. Il mio legame con Pietro è nato proprio durante una crisi che lui aveva con Viola. Non penso che se lei entrasse cambierebbero oggi tutto ad un tratto i suoi sentimenti”

Ilaria non teme Guendalina Tavassi, in quanto crede che Pietro abbia capito di aver sbagliato.

Fonte: tvblog.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649