2010 16/12

Veronica Ciardi parla della sua carriera e di Guendalina Tavassi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi parla della sua esperienza a Domenica Cinque e di Guendalina Tavassi: ” è tosta e schietta…”

E’ l’ex gieffina più sensuale ed aggressiva della scorsa edizione del Grande Fratello, parliamo ovviamente di Veronica Ciardi, la quale in un’intervista concessa a Visto ha parlato della sua vita, della sua carriera, e di alcuni concorrenti del Grande Fratello 11. La bella Veronica è impegnata nel programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Cinque a fare l’agente 550. Questa esperienza è molto importante per lei, in quanto anche se alcuni pensano che non si dovrebbe preoccupare, in quanto viene inquadrata solo per qualche minuto, vorrebbe comunque cercare di dare il massimo. Infatti si sente di non essere molto disinibita quanto lei vorrebbe.

Riguardo all’ex gieffina Sarah Nile, con la quale ha vissuti dei momenti emozionanti nella casa più spiata d’Italia, afferma:

“Per me appartiene al passato. Abbiamo preso due strade diverse. Oggi non sono innamorata. Ma sento l’emozione viva nello stomaco. Per adesso non dico con chi”

Secondo Veronica, riguardo i nuovi concorrenti, Ferdinando Giordano è l’unico sincero e:

Guendalina (Tavassi) è tosta e schietta un pò come me. Mi piace…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649