2010 16/12

Michelle Hunziker posa per “A”: ecco le foto

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco la serie di foto realizzate da Michelle Hunziker per la rivista “A”.

Sexy e sensuale come poche, Michelle Hunziker ha posato per un ampio servizio fotografico realizzato dalla rivista “A” in cui è possibile ammirarla in una versione all’apparenza un po’ retrò ma che riesce comunque a conservare l’indole propria della bella Michelle. Accanto alle foto che trovate qui di seguito la Hunziker si è poi concentrata nell’intervista sul ruolo della donna in politica affermando:

“Ci sono tante donne che hanno senso politico, vogliono cambiare le cose, ma arrivano solo fino a un certo punto. Sono talenti sprecati, ed è un vero peccato. Dovrebbero farsi coraggio e cercare di unirsi. Prendiamo la Mussolini e la Carfagna, invece di lanciarsi insulti basterebbe una telefonata fra le due, perché non andiamo a prenderci un tè? Troviamo un punto d’incontro. Ma non è così facile. Ci vuole più lobby. Un po’ quello che stiamo facendo io e Giulia Bongiorno con la nostra fondazione Doppia difesa contro la violenza sulle donne. Quando vediamo il mondo femminile umiliato dobbiamo essere noi le prime a fare squadra e a reagire.”

Per quanto riguarda la sfera sentimentale Michelle dice di essere innamorata ma di preferire non parlare della sua vita privata visto che si ha come l’impressione che si porti sfortuna da sola.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649