2010 16/12

Pamela Compagnucci a Federico Matrostefano: “non ti amo più”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In un’intervista a “Eva Mese” Pamela Compagnucci parla della sua vita dopo Federico Mastrostefano specificando di non amare più il ragazzo.

E’ attraverso un’intervista rilasciata alla rivista “Eva Mese” che Pamela Compagnucci torna a parlare del suo ex fidanzato, nonché ex tronista, Federico Mastrostefano specificando che la loro storia sembra ormai essere definitivamente archiviata. Seppure con sofferenza Pamela specifica di non amare più Federico che rimane comunque la persona più importante entrata a far parte della sua vita:

“Da poco sono uscita dalla storia più importante della mia vita, che è durata un anno e otto mesi. Rialzarsi è difficile, soprattutto in una situazione come la mia, in certe circostanze non sai a chi aggrapparti. Io sono molto diversa da Federico, noi due continuavamo a litigare, discutevamo sempre. Quando un vaso si rompe, si rompe: puoi rincollare i pezzi ma le crepe restano. Ormai questo l’ho capito. Me ne sto facendo una ragione, ma ancora non sto bene.

Pagherei oro per essere ancora innamorata di Federico, ma non lo sono più. Gli voglio un bene dell’anima, questo sì, e vorrei disperatamente ritrovare quell’amore. Ma sono stata tanto delusa da lui e se un uomo ti delude non c’è più niente da fare.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649