2010 17/12

Raffaella (Uomini e Donne) su Leonardo Greco: “ama i teatrini”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Raffaella Dalto, ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, parlando del tronista dice: “ama solo i teatrini”.

raffaella dalto

E’ in una recente intervista rilasciata al settimanale “Visto” che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Dalto ha espresso la sua opinione su Leonardo Greco e le altre protagoniste del trono l’amore non ha età, in particolare Bubi Barbieri. Raffaella, eliminata qualche puntata fa, si è così espressa sul ragazzo:

“Se fossi stata un’attrice, o soltanto se avessi dato vita a sceneggiate patetiche, a quest’ora forse sarei in trasmissione. Mi ha detto che voleva una donna di carattere. E tra l’altro mi ha eliminato proprio quando non me l’aspettavo: prima di salutarci definitivamente, infatti, avevamo avuto un appuntamento in esterna molto bello. Tra di noi c’era stato un contato molto ravvicinato e molti baci sul collo: quell’esterna non è mai stata mandata in onda, forse per evitare le gelosie di altre corteggiatrici, una in particolare: Bubi.

I comportamenti di Bubi non sono quelli che avrebbe una qualsiasi quarantenne: mia madre ha circa quarant’anni e non si comporterebbe mai come fa lei. Non ho seguito corsi si teatro e sono sempre stata me stessa, calma e pacata. Evidentemente a Leonardo, questo ha dato fastidio: lui vuole il teatrino, le liti, le sceneggiate, che per me non hanno senso.

Leonardo mi era parso serio, semplice e alla mano. Fisicamente mi piaceva e tra lui e l’altro tronista, Federico Romano, non ho mai avuto dubbi. Ogni volta che stiamo insieme in esterna con lui mi sono sempre trovata a mio agio, anche se negli ultimi tempi ho notato che è entrato troppo nel ruolo di tronista. Si è fatto prendere dal gioco ed ha iniziato a giocare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649