2010 22/12

Simona Ventura contro Fabrizio Corona: ” Avrei potuto querelarlo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Simona Ventura cita in tribunale Fabrizio Corona: “Potrei scrivere un libro sulla ‘Simona segreta’”

Continua la questione Fabrizio CoronaSimona Ventura … ricorderete senza dubbio la lettera aperta che l’ex re dei paparazzi scrisse alla Ventura, una lettera piuttosto minacciosa:

“Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in dodici anni di frequentazione che entrambi abbiamo avuto con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla ‘Simona segreta’ e tu lo sai bene, molto bene. E anche Lele potrebbe farlo”

Finalmente ci sono notizie riguardo questa storia. Corona è ora citato in tribunale, in quanto ha diffamato la conduttrice. Durante il processo la Ventura ha puntualizzato che:

“Personaggi come lui fanno credere che questo sia un ambiente tutto di questo tipo, quando invece è fatto da grandi professionisti”

La Ventura si sente ricattata, in quanto Corona potrebbe far credere che lei abbia una doppia vita. La conduttrice è del tutto offesa sia dal punto di vista professionale, ma anche da donna e da madre. Simona afferma che avrebbe potuto querelare Fabrizio, ma non gli ha dato importanza, in quanto sono state tutte provocazioni:

“Io non sono mai voluta cadere al suo livello, siamo frutti completamente diversi di un albero”

La Ventura rivela inoltre che Corona la faceva seguire dai suoi paparazzi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649