2010 22/12

U&D: Karina parla della possibile scelta di Leonardo Greco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella, analizzando lo svolgersi de trono L’amore non ha età a Uomini e Donne, parla della possibile scelta di Leonardo Greco.

E’ tramite la sua personale rubrica sul settimanale “Visto” che Karina Cascella torna a parlare di Uomini e Donne e, in particolare, del trono L’amore non ha età che, dopo l’abbandono di Federico Romano per Ylenia Isidori, vede adesso unico protagonista Leonardo Greco. La scelta per il tronista sembra avvicinarsi sempre di più e la Cascella parla proprio di quella che potrebbe essere la possibile donna eletta da Greco per stare al suo fianco:

Leonardo sta cercando di giungere ad una conclusione e, ovviamente, per farlo elimina le ragazze con le quali non crede possa nascere una storia d’amore. con il trascorrere dei mesi altre persone sono diventate più importanti e vuole conoscerle meglio. Una di queste persone è senza dubbio Bubi Barbieri. Nonostante i suoi difetti, una parte del cuore di Leonardo l’ha sicuramente conquistata. Bisogna vedere se alla fine prevarrà su tutto il resto.

Diletta a Leonardo fisicamente piace tantissimo, ma di cui si fida pochissimo, secondo me, nella scaletta delle sue preferenze c’è una certa Alessia. Leonardo sa sicuramente come muoversi in un contesto del genere. Magari si dimostra più interessato ad alcune, per poi scegliere l’opposto. Un ragionamento di questo tipo ci potrebbe stare, purchè faccia attenzione a non ferire i sentimenti di chi davvero li ha. L’unica donna che prova qualcosa di importante nei suoi confronti è Bubi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649