2010 22/12

Marcelo Fuentes cerca un lavoro stabile

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marcelo Fuentes, in un’intervista a “Top”, ha dichiarato di essere alla ricerca di un lavoro stabile magari in tv.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top” che l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes parla di quelli che sono i suoi progetti o, meglio, i suoi desideri per il prossimo anno. Marcelo, fidanzato ormai ufficialmente con Elisa Panichi, afferma di desiderare un lavoro stabile che lo porti magari a condurre un programma televisivo o qualcosa di simile:

“Io non sono certo una persona che sta a casa a bivaccare sul divano aspettando che le cose cadano dal cielo mi do da fare mi piacerebbe tanto condurre un programma televisivo ma lavorare in televisione non è facile.

La cosa che mi aspetto dall’anno che verrà è di trovare un lavoro che sia in televisione o da qualsiasi altra parte, non mi importa. Quello che mi interessa è raggiungere la stabilità economica e realizzarmi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649