2009 14/03

Uomini e Donne: ecco le foto di Pamela (Federico) in discoteca

Più info: Lettera di Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota su DiPiù

pamela-ud61

Una delle ultime corteggiatrici arrivate alla corte del tronista Federico Mastrostefano, nella trasmissione Uomini e Donne, Pamela, sta suscitando forti reazioni di protesta da parte delle altre ragazze, in particolare Eliana e Lucia, per il tipo di lavoro da lei svolto. Pamela, infatti, fino ad un po’ di tempo fa lavorava come lap-dencer in una discoteca e, da quando ha confessato la cosa in trasmissione, ecco scatenarsi il putiferio. Eliana e Lucia, durante la scorsa puntata, non hanno fatto altro che accusare Federico di poca coerenza: il ragazzo critica Eliana perché va in discoteca a divertirsi con gli amici e, a Pamela invece, “perdona” tutto. Certo la ragazza ha suscitato la curiosità di molti ed ecco spuntar su eliana.forumcommunity.net, le foto di Pamela nella discoteca in cui lavora ( o lavorava).

Ecco le foto:

pamela-ud pamela-ud1 pamela-ud2 pamela-ud3 pamela-ud4 pamela-ud5 pamela-ud6 pamela-ud7

 

Un Commento

  • Secondo me Pamela ha fatto delle scelte (obbligate o non obbligate) e se ne deve prendere le responsabilità. Non è giusto neanche che Eliana la continui ad attaccare quando pure lei non ha la coscenza pulita, parlo del fatto che anche lei s’è vista e sentita con Fede.

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649