2010 27/12

Giuseppe Mazzitelli parla dei nuovi tronisti di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli ha espresso la sua opinione sui nuovi tronisti di Uomini e Donne: ecco i dettagli.

L’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli ha proprio di recente espresso la sua opinione su quelli che sono i nuovi protagonisti di questa edizione del programma di Maria De Filippi . Giuseppe ha speso parole davvero carine per Samuele Nardi, che conosce di persona, ed anche per Andrea Angelini mentre ha ammesso di aver seguito poco il trono l’amore non ha età. Eccovi in ogni caso quelle che sono state le parole di Giuseppe sui nuovi tronisti:

“Samuele Nardi è davvero una gran persona. Simpatico e in gamba. Andrea Angelini Mi piace. Mi sembra un bravo ragazzo. Per fortuna Ramona se n’è andata dallo studio. Lui starà più tranquillo senza lei come opinionista.  Quanto agli altri due ragazzi, li ho seguiti poco. Uno di loro, quello moro (Leonardo Greco) sembra il clone di Fabrizio Corona.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649