2010 28/12

U&D: nessuna scelta per Andrea, sul trono fino a maggio?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stando alle ultime notizie trapelate in materia di Uomini e Donne Andrea Angelini non sceglierà ed il suo trono potrebbe essere prolungato fino a maggio.

La posizione di Andrea Angelini all’interno del programma Uomini e Donne sembra farsi ogni giorno più complicata: Perla ed Amerinda hanno abbandonato la trasmissione, Teresa Langella non sembra aver fatto breccia nel cuore del tronista e si direbbe che tra le molte corteggiatrici nessuna sia riuscita realmente a colpire il ragazzo. Il tempo a disposizione di Andrea sta ormai per volgere al termine e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sembra il ragazzo non metterà in atto nessuna scelta.

Angelini potrebbe quindi terminare la sua avventura a Uomini e Donne da single ma, pare che Maria De Filippi sia intenzionata a prolungare la presenza del ragazzo nel programma dandogli la possibilità di rimanere sul trono fino a maggio. Non ci resta quindi che attendere e scoprire come andranno le cose ma, intanto, diteci voi cosa ne pensate…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649