2010 28/12

Uomini e Donne, Federico Romano: “amo solo Aurora”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Federico Romano afferma in un’intervista: “amo solo Aurora”.

E’ attraverso una recente intervista rilasciata al settimanale “Vip” che l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Romano è tornato a parlare della sua vita privata e, ovviamente, di quello che è stato il suo rapporto con la corteggiatrice Ylenia Isidori.

Federico spiega i motivi che hanno portato lui e la ragazza a porre fine alla loro relazione specificando poi di amare solo sua figlia Aurora:

“Ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo parlato dei problemi che erano sorti e siamo arrivati a questa conclusione. Magari abbiamo affrettato le cose, ma io sono molto istintivo. Quindi se mi viene in mente una cosa, la faccio senza pensarci due volte, probabilmente le farò anche una telefonata. Tra di noi non è successo nulla di grave. L’unica donna della mia vita è Aurora, che è tutta la mia vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649