2010 30/12

GF: Alberto Baiocco e Mara Adriani eletti coppia dell’anno

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gli ex gieffini Mara Adriano e Albero Baiocco sono stati eletti coppia dell’anno

Ricordate gli ex gieffini Alberto Baiocco e Mara Adriani? I due piccioncini, entrambi concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, hanno iniziato la loro love story proprio nella casa più spiata d’Italia e ancora oggi, a dfferenza di altre coppie scoppiate, possono continuare a parlare del loro amore che va avanti. Alberto e Mara sono stati eletti ‘coppia dell’anno‘ e in un’intervista concessa al settimananle Visto, i due ipotizzano i motivi della vittoria. Alberto, pensa che molte persone vogliano loro bene, in quanto lui e Mara formano una coppia pulita. L’ex gieffino pensa di essere insieme alla sua amata, molto semplice e entrambi non si sentono personaggi dello spettacolo. Anche Mara ha la stessa opinione:

” se abbiamo avuto questo importante riconoscimento dai lettori di Visto, è proprio perchè le persone riescono ad immedesimarsi facilmente in noi. Ci vedono come due di loro”

Mara e Alberto non hanno ancora azzardato la convivenza e l’ex gieffina spiega che la lontananza è relativa, in quanto si vedono molto spesso. Nonostante tutto le piacerebbe convivere a Roma, ma non vuole ancora forzare le cose:

“forse sono io, tra i due, a soffrire maggiormente questa situazione. Però ho scoperto quanto è bello rivedersi, ogni volta, dopo qualche giorno di separazione. E’ sempre molto emozionante”

Alberto spiega che le cose per ora vanno bene e che la convivenza non è ancora indispensabile, anche perchè, lui, a Vasto ha delle attività insieme alla famiglia e deve portarle avanti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649