2010 30/12

Uomini e Donne: Perla Cupini ancora presa da Andrea Angelini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Perla Cupini sembra essere ancora presa da Andrea Angelini ma non vuole tornare in studio.

andrea angelini

Durante le ultime puntate del trono blu di Uomini e Donne la corteggiatrice di Andrea Angelini Perla Cupini ha abbandonato la trasmissione affermando che per il momento non aveva alcuna intenzione di tornare in trasmissione ma, decisamente, Perla sembra essere ancora presa dal tronista.

Tramite Facebook la ragazza ha confessato di essersi commossa nel vedere un video che aveva per protagonista proprio Andrea e, come se non bastasse, ogni giorno scrive frasi in bacheca dedicate a lui e posta canzoni. Sebbene per ora ha affermato di non avere alcuna intenzione di tornare in studio, staremo a vedere come si evolveranno le cose e se, alla fine, Perla deciderà di tornare su i suoi passi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649