2010 31/12

Mara Maionchi: “X-Factor è tv spazzatura”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Mara Maionchi: “X-Factor tv spazzatura, ma anche io”

La discografica Mara Maiochi, noto giudice del talent show X-Factor, pare farà presto parte della commissione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, e dunque abbandonerà definitivamente quello condotto da Francesco Facchinetti. Dopo questa notizia, si sono sentite molte polemiche, ma ciò che ha dichiarato ultimamente la Maionchi potrebbe causare il caos. Il comune di Bologna ha deciso di oganizzare il Capodanno con i ragazzi di X-Factor e Mara ha affermato che in realtà il talent show non è per nulla una programma culturale, ma è tv spazzatura:

“X Factor e’ tv spazzatura? Va bene, lo ammetto. Anzi, dico che io sono spazzatura. Ma vorrei sapere chi e’ meglio di me, cosa c’e’ di meglio in giro per un Capodanno popolare in piazza? Se mi dite Shakespeare, va bene. Ma poi? Sara’ uno spettacolo piacevole, mi pare un’idea carina, la gente ha ancora in testa le canzoni ascoltate in tv. E poi brucia il Vecchione mentre sul palco si fanno avanti i giovani cantanti. E’ un buon augurio di fine dell’anno, non vi pare? Non difendo mai niente a spada tratta, sono d’accordo nel dire che X Factor non e’ un programma culturale. Ma attenzione: e’ musica leggera e la musica non e’ mai stata spazzatura, ma e’ parte della nostra vita.”

Cosa Accadrà ora? Le polemiche aumenteranno?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649