2011 03/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 30/12/2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco qualche anticipazioni sulla puntata del trono blu di Uomini e Donne registrata il 30/12/2010.

anticipazione

Dopo qualche settimana di pausa, ecco arrivare finalmente le consuete anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne relative alla registrazione del 30/12/2010 che, per chi non lo sapesse, si è svolta nei nuovi studi. Maria chiede subito ai due tronisti di chi hanno sentito la mancanza ma entrambi preferiscono non rispondere, prima di mandare in onda l’esterna tra Andrea Angelini e Teresa Langella la ragazza prende la parola affermando di aver preso molto seriamente il rapporto con il tronista. L’incontro tra i due è più che altro un chiarimento visto che Andrea visto che il ragazzo vuole conferme dalla napoletana: il tronista cerca un contatto e dopo averle preso il viso si scambiano un bacio.

Dopo la visione dell’esterna Andrea si dice dispiaciuto per aver costretto Teresa a baciarlo aggiungendo però poi si essere rimasto un po’ deluso visto che non ha provato le sensazioni che credeva nel contatto con la Langella. Teresa sentite queste parole esce dallo studio e circa per mezzo’ora l’attenzione è concentrata su di lei ed Andrea che prova a convincerla a rientrare.

Si passa poi a Samuele che in esterna bacia sia Claudia che Valentina, al termine della puntata Sabrina dice di voler andare via visto che il tronista non l’ha neppure guardata, Nardi esce dallo studio per parlare con la corteggiatrice e rientra poi per annunciare che porta in esterna solo Valentina e Claudia. Andrea invece scegli di portare in esterna Teresa, Giorgia ed una ragazza nuova.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649