2011 03/01

Uomini e Donne: anticipazioni l’amore non ha età 30/12/2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni relative alla puntata de l’amore non ha età di Uomini e Donne del 30/12/2010.

Secondo le anticipazioni trapelate in merito alla registrazione della puntata de L’amore non ha età di Uomini e Donne del 30/12/2010 si parte con il solito show di Bubi contro Diletta: la ragazza porta in studio delle stampe di quanto scritto da Bubi e dal suo forum su Facebook  in cui insulta pesantemente sia Diletta che Taylor, la Barbieri perde la testa urlando, piangendo e insultando la ragazza per poi uscire dallo studio tra le lacrime perché afferma di non essere stata lei a scrivere quelle cose.

Viene poi mandata in onda l’esterna tra Leonardo e Diletta: il tronista le fa una sorpresa andandola a trovare a casa dove incontra la madre, la donna gli dice che sua figlia è davvero molto presa da lui e se non la sceglie dovrà raccoglierla con il cucchiaino. Diletta in studio è visibilmente commossa e con Leonardo si scambiano sguardi molto teneri per poi scambiarsi un bacio sulla guancia. Dopo l’ennesimo delirio di Bubi alla scena viene mandata in onda l’esterna proprio della corteggiatrice con il tronista: i due sono sulla neve dove litigano per le solite questioni.

In studio continuano le scenate dalla Barbieri che viene anche fischiata dal pubblico, ad un tratto dice che la madre di Diletta farebbe di tutto per vendere sua figlia e vederla sulle copertine e, sentite queste parole, Diletta lascia lo studio in lacrime con Leonardo che va a riprenderla.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649