2011 03/01

Federico Mastrostefano vorrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Mastrostefano, in un’intervista rilasciata a “Eva Mese”, lancia un appello a Maria chiedendole di farlo tornare sul trono di Uomini e Donne.

Dopo vari mesi di silenzio Federico Mastrostefano torna a parlare e, questa volta, lo fa attraverso un’intervista rilasciata alla rivista “Eva Mese” . Il ragazzo ha ovviamente parlato della sua storia con Pamela Compagnucci, ormai chiusa sembra senza possibilità di recupero, affermando di essere stato molto innamorato della ragazza ma di aver capito di non essere compatibile a lei.

Dopo essersi quindi soffermato sulle sue scelte come quella di lasciare Pamela in diretta a L’Isola Dei Famosi, Federico ha affermato di essersi ora ripreso per poi concludere lanciando un vero e proprio appello a Maria De Filippi ossia quello di farlo tornare sul trono di Uomini e Donne. Federico è stato senza dubbio uno dei tronisti più amati della trasmissione e non si sa mai che la padrona di casa non decida di puntare nuovamente su di lui, voi cosa ne pensate: vi piacerebbe rivederlo sul trono?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649