2011 05/01

Jennifer Sorrentino: “Giovanni Conversano mi ha deluso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Jennifer Sorrentino, in un’intervista a “Eva Mese”, parla di Giovanni Conversano affermando: “mi ha deluso”.

giovanni conversano

E’ attraverso un’intervista rilasciata ad “Eva Mese” che Jennifer Sorrentino prende la parola per dire la sua sull’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano con il quale, durante la scorsa estate, sembra ci sia stata una liason. I due ragazzi furono immortalati in spiaggia in atteggiamenti decisamente intimi ma, dopo poco tempo, tutto tra loro si è dissolto.

Jennifer parla ora proprio di Giovanni è afferma di essere rimasta molto delusa dal comportamento del ragazzo tramite queste parole:

“Tra me e Giovanni non è successo mai nulla di fisico. Lui è sparito subito dopo aver lasciato la conduzione di “Fashion One”, a fine ottobre. Non averlo più sentito mi ha lasciato di stucco. Forse voleva che anche io lasciassi il programma, che mi schierassi con lui per solidarietà nei suoi confronti. Ma io lì sto lavorando, sto cercando di  costruire il mio futuro. Mi ha deluso il suo cambiamento nei miei confronti. Giovanni non si è dimostrato quello che diceva di essere. Una persona cosi non va bene con me. Per me lui è un capitolo chiuso, ho messo un punto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649