2011 06/01

Fedrico Romano parla della rottura con Ylenia Isidori

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano spiega la rottura con Ylenia Isidori e parla di sua figlia Aurora

Si parla di nuovo di Federico Romano, colui che qualche mese fa ha abbandonato il trono di Uomini e Donne e ha lasciato gli studi insieme alla sua corteggiatrice Ylenia Isidori. Ma la love story non è durata molto, infatti i due si sono lasciati dopo poco più di una settimana. In un’intervista concessa al mensile Eva Mese, Federico ha spiegato la causa della rottura con Ylenia. Romano ha affermato di aver scelto la Isidori in quanto aveva voglia di conoscerla fuori, ma dopo due settimane tra i due sono nate molte incomprensioni e non sono riusciti a venirsi incontro.

Federico per il momento non ha nessuna voglia di innamorarsi, ma vuole pensare alla sua carriera e a sua figlia Aurora. Il suo sogno infatti è quello di comprare una casa e mettere da parte i soldi per gli studi di sua figlia, la quale vuole fare la veterinaria.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649